mercoledì 10 novembre 2010

Laura Manzini ♥ Artworks ♥

Ciao amici come va ^_^?! Sono molto contenta perchè pian piano state aumentando di numero: siamo arrivati a 26 :-O!!! Che bello! Continuate ad iscriverviiii!!! Oggi vi farò un piccolo regalo autunnale: le opere della mia amica e collega Laura Manzini. Guardate la dolcezza del sorriso di questa bimba, un pò timida e un pò maliziosa : è un disegno a matite colorate che ha realizzato all'età di 15 anni.


Belli anche i disegni a chiaroscuro: i soggetti sono presi da foto di riviste e raffigurati con estremo realismo. Quello che segue è il mio preferito: guardate quanta attenzione nella resa dei volti e degli sguardi, sembra quasi una fotografia!


Il papà con il piccolo neonato tra le braccia esprimere invece un'immensa felicità ^_^.


Molto profondo lo sguardo dell'ultimo soggetto, velato da un'ombra di inquietudine o forse di paura e diffidenza...


Visto che ufficio di artisti? :-) Tra qualche giorno io e Laura diventeremo vicine di scrivania, quindi le dedico questo post per arruffianarmela un pò :-P :-))). Se avete anche voi dei disegni altrettanto belli fatevi pure avantiiii!!!! Li pubblicherò volentieri sul mio blog...a patto che mi piacciano ^_^!
Buona serata ♥

P.s. Ho visto, nelle statistiche, che tra  i post più guardati  in assoluto ci sono "Le cinture elastiche di Lady Catherine" e "Le gonne ad anfora di Lady Catherine" ^_^! Che bello sono contenta!!! Anche perchè il mio corso di cucito sta continuando con successo: ieri abbiamo fatto il modello del gilet da uomo :-O e spero di riuscire prima o poi anche a cucirlo ^_^!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Laura....ma chi è costei?
Certo sarà una ragazza che spicca per la sua sensibilità ...mi garba!
Si può conoscere?

maria ha detto...

complimenti alla tua collega! Sono disegni molto belli!!!!!

Visualizzazioni totali