venerdì 22 ottobre 2010

Castello Monaci ♥

Ciao cari amici ^_^! In cima alla "top ten" dei matrimoni di famiglia ora c'è quello di mia cugina Tiziana ^_^!!!
Si è sposata a Lecce, nella Basilica di Santa Croce, e ha festeggiato a Castello Monaci, poco lontano.


Guardate che ambientazione da favola! Si tratta di una fortificazione del XVI sec. adibita oggi a villa per ricevimenti. Trovate tutte le informazioni sul sito internet www.castellomonaci.com 


Molto bello il parco che circonda il castello e anche le sale interne, che potrete ammirare di seguito. Qui sotto due foto della mia sorellina, non potevo non metterle, non è bellissima ♥ ?! Al contrario di me lei non ama esser fotografata e comparire su internet, ma per una volta un'eccezione si può fare ^_^.












 

Parte del merito dell'impeccabile organizzazione della festa spetta a mio cugino Luigi, che ha assegnato ad ogni tavolo il nome di una corrente pittorica: a noi è toccato il Futurismo! Come vedete è un vizio di famiglia :-))) 


A completamento della serata  poi, c'è stata la performance ballerina di mia nonna Caterina che, a 84 anni suonati, ha ancora energia da vendere :-).

 
Naturalmente in questi giorni ho pensato anche a voi :-) e, con la scusa del blog, ho visitato tutto il centro storico di Lecceeee!!!! Meraviglioso! Ora però inizio ad avere troppe cose da raccontarvi ^_^ ...spero solo di trovare il tempo!  Intanto vi auguro una buonanotte e un sereno fine settimana :-) ♥




8 commenti:

Unknown ha detto...

Non ci crederai,ma Castello Monaci è gestito dal papà di una mia carissima amica martinese!

maria ha detto...

hai fatto una bella pubblicità a castello monaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

non potevi descrivere meglio la bellissima giornata di giovedi'. le foto danno un'idea del posto da favola :)
buon fine settimana!

p.s. abbiamo una nonna ballerina :P

mariapina ha detto...

Anche se non mi sono ancora registrata, sono una tua assidua lettrice... però oggi proverò a farlo...

myladycatherine ha detto...

Grande!!! Grazie ^_^

Michela ha detto...

Anche mia cugina si è sposata a Castello Monaci!!
o come è buono il vino della loro cantina??

Michela ha detto...

oddio dire che si è sposata non rende l'idea giusta... ha festeggiato!
anche io e mia sorella abbiamo delle foto su quella bellissima scalinata esterna

myladycatherine ha detto...

Si buonissimo il loro vino ;-) Hanno anche un "museo del vino" che purtroppo non sono riuscita a vedere perchè quando siamo arrivati era chiuso...

Visualizzazioni totali