lunedì 21 febbraio 2011

Tour Eiffel ♥ Paris ♥

Bonjour à tous! ^_^ Eccomi qui di nuovo dopo qualche giorno d'assenza... Lo scorso week end sono stata a Parigi, insieme alla mia collega Laura, per un viaggio d'ispirazione :-)! A Voi ho portato tanti piccoli souvenirs, che scoprirete giorno dopo giorno leggendo il mio blog ;-))). Il primo di tutti è il simbolo di Parigi per eccellenza: la Tour Eiffel! Qui la vedete riprodotta in una serie di scatti notturni:


ho cercato di fare  del mio meglio per renderne tutta la sua imponenza!







Fu costruita nel 1889 in occasione dell'Esposizione Universale parigina, su progetto dell'ingegnere Gustave Eiffel. E' alta ben 320 metri ed è formata da 15000 pezzi metallici saldati insieme: guardate che intreccio incredibile!


Queste foto le ho scattate dall'ascensore interno che porta ai tre piani in cui è suddivisa.


Eccomi qui ^_^ , all'ultimo piano, con la Senna alle spalle...


Per Voi, lo splendido panorama della città! :-)


Per oggi è tutto...ma vi attendono tantissime altre sorprese! Bonne journée ♥ 



3 commenti:

Sara ha detto...

bellissima katia, la tour effeil di notte con quelle luci è strepitosa! J'adore

maria ha detto...

che bello caterì!!! ci devo andare anch'io!!!
le foto poi sono splendide! brava!

mariapina ha detto...

Bellissima!!! ... E complimenti per le foto! Adesso aspettiamo di sapere da Lady Catherine qualcosa sullo shopping parigino...

Visualizzazioni totali