sabato 20 agosto 2011

Times Square ♥ New York ♥

Ciao amici!!! Eccoci ancora qui a New York, stavolta nella magica e coloratissima Times Squareeeeee :-) (il crocevia tra Broadway e la Seventh Avenue, cosi' chiamato perché sede un tempo del "New York Times"). E' un susseguirsi incessante di pubblicita' su schermi giganti e colori!!! Tutto e' illuminato, anche le insegne della metro (subway, nell'ultima foto) sembrano essere piuttosto  quelle di un locale notturno; l'atmosfera e' surreale ed il via vai di gente è continuo.





 Il nostro albergo e' a due passi da qui, tra i grattacieli della 42th street!!!






Questa e' l'ultima notte a New York e domani si vola verso San Francisco :-)))!!! Noi del blog, però, resteremo qui ancora per un pò perché su New York ho ancora TANTO DA RACCONTARE!!!! :-) ^_^ Ieri e oggi abbiamo continuato il nostro tour per Manhattan con i quartieri di China Town, Little Italy, Soho (con una piccola sosta "shopping" :-))) e Greenwich village. Abbiamo poi visto il Guggenheim ed il Museo di storia naturale :-/ ( quest'ultimo però solo per "par condicio" :-//)!!! Nel prossimo post vi parlerò della splendida serata trascorsa ieri a Broadway :-) ( wireless permettendo!!!)
Continuate a seguirmi!
Goodnight!!! :-)

2 commenti:

Sara ha detto...

lady k ti seguiamo sempre! bei post!

myladycatherine ha detto...

Grazie Sara :-)) peccato che per qualche giorno non potro' aggiungere altre foto perchè qui in Polinesia internet lascia un po' a desiderare...in compenso il posto é bellissimo :)

Visualizzazioni totali