venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale ♥ :-)

Eccomi! ^_^ ...e questo è il mio regalo per voi: uno dei primi disegni che ho fatto...il mio preferito :-)! E' ancora appeso in camera mia a Sturno... Mi è sempre piaciuto per il soggetto raffigurato: un piccolo dolce angioletto, quello che ognuno di noi vorrebbe avere al suo fianco nella vita.

Putto, disegno a matita

Sulla stessa parete, poi, c'è un altro disegno che di angelico han ben poco :-) : Steven Tyler degli Aerosmith, fatto direttamente sul muro. Guardate che bello! L'avevo messo lì per allietare i miei risvegli ;-).


Steven Tyler, disegno a matita


Tengo molto a questi chiaroscuri perchè sono un ricordo della mia adolescenza e sono contenta di averli condivisi con voi!
Spero vi piacciano! ^_^
Dopo questo piccolo dono, fatto col cuore, vi auguro un felice Natale in compagnia delle persone a voi care ♥

3 commenti:

maria ha detto...

guarda con che attenzione faccio imbiancare la tua camera per salvaguardare il tuo idolo!!!!

Sara ha detto...

Katia un angioletto e steve Tyler... il diavolo e l'acquasanta ottimo contrasto!! e disegni bellissimi!!

Anonimo ha detto...

Katia, me lo ricordo benissimo l'angioletto!!!
Lo disegnai anch'io(per la prof. Ciarcia), chiaramente nn bello come il tuo.
io nn ce l'ho, è rimasto in qualche 'meandro' del nostro vecchio liceo. Ke ricordi...!!
baci Amina

Visualizzazioni totali