mercoledì 22 giugno 2011

Giorno di Festa! ♥

Buonasera a tuttiiiiiiiii!!! Questo e' un giorno speciale perché mia sorella e' diventata mammaaaaa :-)!!! Le dedico, come augurio, "le tre eta' della donna" di Gustave Klimt, di cui qui vedete inquadrata soltanto una parte: l'infanzia e la maternità (della vecchiaia, una volta tanto, eviterei di parlare :-)...
E' l'unica opera dell'artista che si trova a Roma, alla Galleria d'arte moderna, e fu acquistata nel 1911 in occasione di una mostra istituita per il cinquantenario dell'Unita' d'Italia.
Rappresenta, attraverso "le tre eta' della donna" (infanzia, maternita' e vecchiaia), la condizione di transitorietà dell'uomo su questa terra e l'importanza del rinnovarsi della vita!


Maternità, Gustav Klimt

Con la dolcezza di questa immagine auguro a lei, al papa' e al piccolino tanta felicita'! :-) ^_^

P.S.Per ora l'ho visto soltanto in foto!
E' bellissimo ♥

3 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri zia Katia!!! ♥♥♥
:)

myladycatherine ha detto...

Grazie Sere che bello!!!! Sn felicissim nn vedo l'ora di vederlo! Ho già pronti tantissimi regaliiiiiii :-))))))

Unknown ha detto...

Domani mi racconti tutto! Baciiii!!!
PS.:ora ho pure la tosse e mi sta tornando il mal di gola...

Visualizzazioni totali